La Casina nel Parco qualità e accoglienza nel cuore della Sabina

La Casina nel Parco nasce nel 2008 situata nel cuore della bassa sabina, immersa nello splendido scenario di uliveti secolari a pochi km da Roma. Gli ospiti di questa struttura avranno modo di rilassarsi ascoltando il fruscio degli alberi e lo zampillio della fontana che svetta al centro del laghetto situata all’interno del ristorante.
L’intimità degli ambienti è esaltata ancora di più dal sapiente recupero delle antiche strutture e dai colori caldi degli interni e degli arredi.
La Casina nel Parco è sicuramente la location dove nulla viene lasciato al caso ideale per le vostre escursioni e per cenette romantiche a lume di candela.

La Casina nel Parco – l’interno.

La cucina curata in ogni particolare dallo chef Francesco Pugliese con il suo staff , che ogni giorno prepara piatti nuovi e ricercati usando prodotti freschi e di prima qualità, come l’olio d’oliva della sabina, carne chianina,pasta fatta in casa, ortaggi di zona, inoltre alle innumerevoli specialità di carne si può gustare anche un variato assortimento di pesce fresco, sia cotto che crudo, il tutto accompagnato da una selezionatissima cantina di vini, sia locali che nazionali.

La Casina nel Parco – l’esterno.

La Casina nel Parco dispone di tre sale interne, ed una esterna, cura in ogni particolare la presentazione della tavola, con stoviglie d’argento, bicchieri di cristallo, il personale altamente qualificato, fa sentire i propri ospiti in un ambiente caldo e familiare, nonché per ricevimenti, pranzi di lavoro, nel riservo più assoluto.

La Casina nel Parco – il laghetto.

La Casina nel Parco dispone di uno splendido laghetto per cenette romantiche… a lume di candela… ascoltando musica dal vivo…